Cronaca

Noemi, l'esasperazione di Montesardo: lanciate molotov contro la casa del ragazzo. Convalidato il fermo


CRONACA Tensione alle stelle nel Basso Salento: la scorsa notte due bombe molotov sono state lanciate contro la casa di famiglia di L.M., il 17enne reo confesso dell'omicidio di quella che era la sua fidanzato. Sul posto in Carabinieri di Alessano.

Sorpreso mentre ruba carburante da un escavatore: 40enne ai domiciliari


CRONACA Michele Trane, classe 1977, è stato sorpreso dai Carabinieri della stazione di Alessano mentre cercava di rubare del carburante da un escavatore parcheggiato in una cava. L'uomo è stato colto con tutto l'armamentario utile per il furto: identificato, è finito ai domiciliari.

Una discarica abusiva all'interno della cava: scatta il sequestro ad Alessano


CRONACA Un'area di circa 14mila metri quadrati è stata posta sotto sigilli dai Carabinieri del Noe ad Alessano: qui i militari hanno rinvenuto una cava contenente rifiuti speciali. Sequestrati tre mezzi della società proprietaria della cava e i due rappresentati sono stari segnalati.

Attività estrattiva di pietra non autorizzata: il Noe in visita in una cava di Alessano


CRONACA I Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Lecce si sono presentati nei pressi di un'area ad Alessano dove un'impresa stava procedendo ad attività estrattive di pietra non autorizzata. La zona è di circa tre mila metri quadri, per un valore di 70mila euro.

Esce fuori strada con l'auto e sbatte contro un ulivo: paura sulla Alessano-Presicce


CRONACA Pauroso incidente, quello avvenuto stamattina sulla Alessano-Presicce, che ha visto coinvolto un operaio 36enne a bordo della sua vettura. Dopo aver perso il controllo del mezzo è uscito fuori strada, andandosi poi a schiantare contro un ulivo. Ora è ricoverato a Tricase.

Marijuana e hashish in casa: 22enne ancora nei guai per droga


CRONACA Già lo scorso 10 agosto venne tratto in arresto per spaccio di stupefacenti. Poi, esattamente tre mesi dopo, i carabinieri di Alessano lo trovano in casa con marijuana e hashis. Stavolta finisce in carcere, a Borgo San Nicola.

Un campo da calcio per coprire lo spaccio: nei guai un 25enne di Alessano


CRONACA E' finito ai domiciliari Omar Capece, 25 anni, originario di Alessano. Il giovane, infatti, gestiva un complesso di campi da calcio, ma era tutta una copertura. La struttura era frequentata da tossicodipendenti che si rifornivano da Capece. A condurre le operazioni i Carabinieri.
Pagine: 1 | 2 | 3